Anche se con poco preavviso voglio segnalare ai lettori pisani, toscani o solamente curiosi, un appuntamento per sabato 25 e domenica 26 febbraio 2012, il PisaCON: Tutto un altro gioco.
Giunto alle seconda edizione, l’evento del PisaCON è dedicato agli amanti dei giochi da tavolo, alle carte collezionabili e alle miniature. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti i giovani e alle famiglie a cui piace ancora giocare.
Lo scopo della manifestazione è quello di promuovere la cultura del gioco intelligente e la socializzazione tra persone di ogni genere ed età.
Promosso dall’associazione “La Tana dei Goblin Pisa“, la manifestazione si terrà nel Salone Storico della Stazione Leopolda di Pisa. Il programma prevede molte sfide con giochi da tavolo messi gratuitamente a disposizione, stand espositivi delle più importanti case editrici italiane, dimostrazioni di giochi e svariati tornei (tra cui Magic, Warhammer, Dune, Go ed altri).
I cancelli si apriranno sabato 25 febbraio dalle 10 alle 23.59 (la precisione è tutto!) e domenica 26 dalle 10 fino alle 22.
Per ulteriori informazioni:
– www.pisacon.it
– tdg.pisa@gmail.com
– PisaCON 2012 su Facebook