Arriva la Fidelity card 2.0

Dite addio alla vecchia carta di plastica per raccogliere i punti, oggi arriva la fidelity card 2.0!

Grazie ad un’amica ho avuto la possibilità di provare una nuova app per iPhone che, secondo me, potrebbe essere la svolta (ricordo che qualcosa c’è già, ma non completo) per nuovi servizi simili. Sto parlando delle tessere punti, sì quelle di plastica che abbiamo nel portafogli e che lo fanno scoppiare. Quante ne avete voi? Oltre al bancomat o alla carta di credito, c’è quella del supermercato, della MediaWorld, della COIN, della profumeria, dell’autolavaccio e anche quella del benzinaio.

Ecco, almeno per adesso, perché se siete clienti TotalErg, avete la possibilità di scaricare un’app (disponibile per iPhone, Android o Windows Phone) con la quale risparmiare uno spazio per la vecchia tessera nel portafogli.

L’app TotalErg manda in pensione la vecchia carta e la sostituisce con una tessera 2.0. Con un sistema in tempo reale è infatti possibile disporre di tutta una serie di servizi sul mondo TotalErg. È possibile, ad esempio, accumulare punti, ricevere promozioni, verificare la presenza di sconti e richiedere i premi presenti sul catalogo (consultabile sempre dall’app). Per i più smemorati, sarà utilissima la funzione “Trova la mia auto” che indicherà dove è stata parcheggiata l’automobile su una mappa geolocalizzata.

I clienti TotalErg possono passare alla nuova versione della carta attraverso la registrazione diretta sull’app della propria carta TotalErg Più oppure recandosi presso un distributore autorizzato.

Per maggiori informazioni:

 

AGGIORNAMENTO:

È uscita ufficialmente la versione dell’app TotalErg anche per Symbian e per BlackBerry. Le versioni sono scaricabili gratuitamente.

 

Comments

comments

buzzoole code