Un mese #dietrolalineagialla

dietrolalineagialla è un progetto nato da un viaggio iniziato dietro la linea gialla

Tutto è nato per caso: seduto sulla panchina di una stazione in attesa del treno per tornare verso casa. Il treno è in ritardo o forse io sono in anticipo, poco importa, tanto da buon social coso il mio tempo di attesa, se non c’è altro di meglio da fare o non ci sono compagni di viaggio, lo passo su Twitter.

E così pubblico:

Idea! Proviamo a coinvolgere tanti social-viaggiatori reali in attesa di un treno, aereo, traghetto, ma anche viaggiatori virtuali in attesa di un nuovo lavoro o una nuova esperienza di vita.

Così qualche giorno dopo do vita al mio progetto collettivo sostenuto da un hashtag: #dietrolalineagialla

La rete si scatena e tanti miei follower e non danno il loro contributo da pendolari 2.0 o social viaggiatori pubblicando la loro interpretazione #dietrolalineagialla. C’è chi ha letteralmente fotografato se stesso in attesa di un treno o un traghetto oppure chi ha rivisitato il tema da un punto di vista creativo.

Sono riuscito a raccogliere tutte (o quasi) le foto con il tag #dietrolalineagialla pubblicate su Twitter, Instagram, qualcuna su Facebook o inviata per email e anche su Vine. La board Pinterest di #dietrolalineagialla

I dati aggiornati a oggi, venerdì 14 giugno 2013 alle ore 15.17:

  • 327 foto totali
  • 236 foto su Instagram

Ancora non hai pubblicato la tua foto #dietrolalineagialla? Cosa aspetti? L’hashtag ormai è chiaro! 😉

 

Comments

comments

buzzoole code