“Change the game”: l’innovazione come motore per correre spediti verso il futuro digitale

“Change the game”: l’innovazione come motore per correre spediti verso il futuro digitale

È ufficiale, mercoledì 1 aprile parteciperò all’evento “Change the game” a Milano: un’intera giornata dedicata alle principali tendenze in atto nel mondo dell’Information Technology, che stanno influenzando maggiormente il modo di lavorare e il business.

L’organizzazione di “Change the game” è a cura di Noovle, società di consulenza ICT specializzata in servizi Web e partner Google for Work in Italia. Scopo della giornata è quello di promuovere l’innovazione sia a livello culturale che a quello tecnologico per lo sviluppo di un futuro digitale capace di andare incontro delle esigenze delle persone.

Le persone sono il motore dell’innovazione. Durante la giornata di “Change the game” ci sarà l’intervento di numerose aziende italiane le quali porteranno la loro testimonianza delle proprie sfide per “cambiare il gioco” per continuare ad essere sempre più competitivi.

Si parlerà inoltre di molti temi legati all’innovazione digitale: dal Cloud Computing ai Social Media, dai Big Data allo Smart Working con momenti focalizzati alle principali tendenze in atto nel mondo IT che stanno influenzando maggiormente il modo di lavorare e il business.

Il programma dell’evento, disponibile sul sito changethegame.noovle.it, si suddivide in una mattina di interventi in sessione plenaria e un pomeriggio suddiviso in quattro Vertical Workshops.

Appuntamento quindi per “Change the game” a Milano oppure attraverso i social network: hashtag ufficiale della giornata, per seguire il mio live tweeting e quello degli altri “social cosi” come me, sarà #noovle4change mentre questi sono i canali ufficiali di Noovle con cui si può interagire per richiedere informazioni o fare domande durante gli interventi:

 

 

Comments

comments

buzzoole code