Fashion blogger per DueDiLatte

E così ci sono cascato anche io: so’ fescion! Fashion blogger per un giorno… anzi, per una mezza giornata.

La causa è buona: indossare in anteprima i capi della nuova collezione di DueDiLatte, un brand non solo Made in Italy ma soprattutto Made in Tuscany. Così Antonella ed Elisa hanno dato vita a “I Love Italy“, questo il nome della Collezione autunno/inverno 2014 ispirata al patrimonio culturale del nostro paese a partire dall’arte per arrivare al cinema passando per la moda e l’innovazione tecnologica.

nicola_carmignani_look55

La particolarità di questi capi è insito nel tessuto ottenuto dal latte: intero, parzialmente scremato o di riso. Un filato ottenuto dalla fibra di latte prodotto con tecniche particolari che riescono a fornire un tessuto molto leggero e morbido, anallergico, piacevole da indossare, traspirante ed ecologico.

nicola_carmignani_look2Inutile sottolineare la bellezza della Tshirs “Trinità“: gli spaghetti western e le scazzottate di Bud Spencer e Terence Hill trasformate in una maglietta in fibra di latte.

nicola_carmignani_look4

nicola_carmignani_look3

La collezione che vedete è in anteprima e presto saranno in vendita, intanto andate su Vanity Dream per vedere i prodotti DueDiLatte dal bottoncino rosso!!!

nicola_carmignani_look1

Lo stile è tutto! Ecco altre foto del Social Lookbook che mi vede protagonista. Le foto sono ottime… soprattutto considerato che il modello sono io! O_o

Una foto del backstage ci sta tutta!!!

Backstage DueDiLatte

Per altre informazioni: sito DueDiLatte, pagina Facebook e profilo Twitter

Comments

comments

buzzoole code