A Seminar la Buona Pianta in Trentino

A Seminar la Buona Pianta Vallarsa
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Buffer this page

A Seminar la Buona Pianta in VallarsaIn questo periodo di crisi è meglio tornare ai vecchi mestieri e tornare a coltivare la terra. Forse per questo andrò… A seminar la buona pianta.

Sono appena rientrato dalle vacanze al mare e tra pochi giorni partirò di nuovo per una destinazione che non rientra molto nelle mie “abitudini estive”: la montagna.

Dopo l’esperienza con il Rafting Power, torno in Trentino ma questa volta non vado a fare sport estremo, vado per “lavoro“… e in lontananza si ode una grande pernacchia 😀

Così, dal 23 al 26 agosto sarò in Vallarsa, vicino Rovereto, per un’iniziativa organizzata da Aboca per promuovere il rapporto tra uomo e natura. L’evento si chiama “A Seminar la Buona Pianta” e vedrà impegnati un bel gruppetto di persone, appartenenti a diversi settori professionali, in attività legate alla natura, la letteratura, la musica e l’arte.

I luoghi dell’iniziativa sono la Vallarsa, Rovereto e Schio, dove faremo escursioni guidate alla scoperta delle piante medicinali, passeggeremo nel bosco e visiteremo il MaRT (Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto). Tutto questo intervallato da agro-aperitivi (che non guastano mai), omaggi musicali e da letture di Italo Calvino a cura di Lella Costa.

Non mancherà inoltre la parte social live su Twitter con l’hashtag ufficiale della manifestazione: #AbocAseminar.

A Seminar la Buona Pianta Vallarsa

La partecipazione agli eventi di “A seminar la buona pianta” è gratuita: informazioni dettagliate su programma e orari sul sito ufficiale www.labuonapianta.it e sulla pagina Facebook.

I miei compagni di viaggio saranno:

Ma anche (e soprattutto!!!):

Non perdetevi inoltre la tab page del Social Team.

 

 

 

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Buffer this page

Comments

comments

Leave a Reply

buzzoole code