Roma – Milano a bordo della Ford B-Max

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Buffer this page

B-MAX Social DriveNegli ultimi mesi ho avuto modo di viaggiare un po’, in Trentino soprattutto, ma questa volta mi hanno proposto un viaggio  diverso. Non vado a visitare una località, vado a fare un “road trip“: Roma-Milano per provare la nuova Ford B-Max.

Appuntamento per mercoledì 24 ottobre sulla strada tra Roma e Milano insieme ad altri blogger (tra cui Francesca di Il Turista Informato) a bordo di 4 B-Max. Sicuramente ci fermeremo per strada a mangiare e chissà cos’altro.

Sicuramente testimonierò il viaggio sui social network: l’hashtag ufficiale per l’occasione è . È disponibile anche un sito dove trovare tutto il materiale condiviso dai blogger per l’occasione: B-MAX Social Drive.

La Ford B-Max è quella della pubblicità dove il tuffatore si lancia dal trampolino e passa attraverso una macchina prima di entrare in acqua, hai capito? No? Ecco il video allora 😉

 

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Buffer this page

Comments

comments

4 Comments

  1. …ecco cosa andavi a fare a Roma.
    Che ganzata! Io un giorno dopo capodanno, con un mio amico si decise di fare tutta l’Aurelia a buio fino a Roma… ma non fu un grande successo.
    E soprattutto eravamo con la vecchia Opel Corsa 😀

    Bòn viaggio, e aggiornaci!

  2. FABIO FUSCO

    FORD? NO GRAZIE…ABBIAMO AVUTO LA MALEDETTA IDEA DI ACQUISTARE LA NUOVA B-MAX: VETTURA RITIRATA ALLA CARPOINT DI ROMA A GENNAIO COMPLETAMENTE ALLAGATA, PIENA DI DIFETTI, TI RIMANDANO DA UN POSTO ALL’ALTRO, DA PIU’ DI DUE MESI NON SANNO DA COSA DIPENDA SE NE FREGANO E DICHIARANO CHE I PEZZI DI RICAMBIO NON SONO DISPONIBILI NEMMENO IN GERMANIA!!! STATE ATTENTI ED EVITATE LA NOSTRA ODISSEA SENZA FINE!

Trackbacks for this post

  1. L'esperienza della #BMaxSocialDrive

Leave a Reply

buzzoole code