Scoprire l’Umbria grazie a Instagram

Intima Umbria: Scoprire l’Umbria grazie a Instagram

intima umbria equipaggiÈ ufficiale! Faccio parte di uno degli equipaggi del prossimo blog tour emozionale alla scoperta dell’Umbria. Il progetto si chiama Intima Umbria e vedrà 9 team impegnati dal 7 al 10 febbraio in altrettante auto in giro per le zona di una delle regioni più verdi d’Italia.

Ogni auto sarà composta da 3 persone tra cui un blogger, un videomaker ed un instagramer. La mia squadra, denominata Team Benedetto, sarà composta da Francesca di Pietro (la blogger di Che ti porto?), Giuseppe Zizza (il videomaker) e io… l’instagramer!!! La nostra zona di competenza sarà la Valnerina che non vedo l’ora di scoprire e di assaggiare visto che l’area comprende Norcia ed ho detto tutto!

team benedetto intima umbria

Durante il nostro viaggio saremo liberi di esplorare ogni angolo del nostro comprensorio di competenza senza guide turistiche, niente tappe fissate ma un territorio ricco di storia, cultura, natura ed enogastronomia a nostra disposizione.

I racconti dei 9 equipaggi saranno poi pubblicati su Umbria on the Blog e sarà possibile votare il migliore tra i più emozionanti e coinvolgenti.

Un progetto di marketing turistico, nato grazie alla collaborazione tra Umbria on the Blog, Instagramers Italia e Turisti per caso, che vuole mostrare l’Umbria attraverso le parole, le immagini e i filmati di 27 persone che fanno della loro passione un mestiere e la adottano come filosofia di vita.

Per seguire il reportage del viaggio di Benedetto e delle altre 8 auto sarà sufficiente tenere sotto controllo i miei canali social ma anche il tag ufficiale: #intimaUmbria.

Quindi ti aspetto dal 7 febbraio e se ti va… vota Benedetto!!!

Vota Benedetto per Intima Umbria

Su idea di Chiara Baldi

 

 

Comments

comments

buzzoole code