Instagram introduce la traduzione automatica

traduzione automatica didascalia instagram
Share on Facebook99Tweet about this on TwitterShare on Google+1Share on LinkedIn13Pin on Pinterest100Share on Tumblr0Buffer this page

Proprio come avviene su Facebook, da oggi sarà possibile vedere la traduzione automatica delle didascalie e delle biografie su Instagram.

Annunciato qualche settimana fa, da luglio è attiva la nuova funzionalità di Instagram che consentirà di tradurre automaticamente nella propria lingua, le didascalie delle fotografie e dei video. La traduzione è attiva anche per le biografie dei profili.

 

Instagram introduce la traduzione automatica della didascalia

Semplice no?

Certo, alcune traduzioni non sono perfette, ma mi aspetto un miglioramento costante delle tecnologie di trattamento del linguaggio naturale che consentono di migliorare queste funzionalità.

Le traduzioni possibili, della versione 3.4.0 di Instagram, supporta 23 possibili lingue, tra cui italiano, spagnolo, turco, cinese e tailandese.

Sul sito ufficiale del Centro assistenza di Instagram viene spiegato come tradurre i post, come cambiare le impostazioni della lingua o risolvere i problemi di visualizzazione delle traduzioni.

 

 

Share on Facebook99Tweet about this on TwitterShare on Google+1Share on LinkedIn13Pin on Pinterest100Share on Tumblr0Buffer this page

Comments

comments

Leave a Reply

buzzoole code