A Torino l’instameet nazionale degli instagramers italiani

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Buffer this page

Torino 22 settembre instameet instagramDopo una breve introduzione a Instagram colgo l’occasione per parlarti dell’instameet nazionale che si svolgerà a Torino il 22 settembre in occasione della Social Media Week.

L’instameet non è altro che un ritrovo di igers che sfruttano l’evento per conoscersi realmente oltre che online attraverso i propri scatti. Questa di Torino è la seconda edizione dell’instameet nazionale della community italiana di Instagram dopo quella di Milano dello scorso anno.

L’appuntamento è per le ore 15:00 in Piazza Castello a Torino da dove partirà l’instawalk, una camminata libera per il centro cittadino dove dar adito alla creatività di ogni iger che scatterà una serie di fotografie da instagrammare con un hashtag ufficiale che verrà comunicato direttamente il 22 settembre attraverso il sito instagramersitalia.it e nei canali social della community.

Ospite speciale della giornata sarà Phil Gonzalez, ideatore della community Instagramers. Oltre a lui saranno con noi Ilaria Barbotti, fondatrice di @IgersItalia, e Nicola Pasianot, fondatore di @IgersTorino. Io farò la mia presenza in qualità di ManIger di @IgersPisa.

Quindi appuntamento a Torino… tutti sotto la Mole con il telefono in mano e Istagram aperto.

Informazioni sul sito ufficiale: Secondo Instameet Nazionale Instagramers Italia!

Link a Eventbrite per iscriversi alla giornata (che è aperta a tutti gratuitamente).

 

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Buffer this page

Comments

comments

Trackbacks for this post

  1. Visitare Torino grazie ad un blog tour: LaMiaTorino

Leave a Reply

buzzoole code